L’ azienda cerca di offrire alla popolazione un servizio a 360° attraverso macchinari e dispositivi all’avanguardia.
Per chiunque lo voglia, c’è la possibilità di far avere al cliente una relazione tecnica comprendente la spiegazione del lavoro e il risultato che è stato ottenuto, con l’aggiunta di eventuali foto.
Disostruzione
Manutenzioni reti fognarie
Videoispezione
Il personale della ditta Orte spurghi si occupa inoltre:
della pulizia delle fosse biologiche, dell’aspirazione di fanghi e liquami, del lavaggio ad alta pressione delle fosse biologiche, della rimozione di incrostazioni.
Disostruzione tubazioni
La disostruzione delle tubazioni tramite il sistema CANAL JET è il più efficace metodo di pulizia degli impianti fognanti di qualsiasi genere. Risulta essere molto rapido sia nelle manutenzioni periodiche ordinarie sia in quelle straordinarie.
Pulizia fosse imhoff e pozzi neri
Quando si parla di fossa biologica si intende una fognatura di tipo statico. Per pozzo nero si intende invece un semplice contenitore sotterraneo impiegato per edifici posti lontano da centri abitati. Lo stesso riceve le deiezioni provenienti dalle varie utenze, senza però smaltirle. Per questo, entrambi i sistemi, hanno bisogni di operazioni di spurgo periodici: i pozzi neri per svuotare le cisterne in quanto non più in grado di contenere i liquami; le fosse biologiche per smaltire le quantità contenute nell’effluente (vasca di raccolta delle fosse ,solitamente in cemento o vetro resina). Entrambi le operazioni vengono fatte per lo scopo di consentirne il corretto funzionamento.
Videoispezione e geolocalizzazione
Dopo un sopralluogo preliminare, gli specialisti dell’azienda provvedono alla videoispezione di fognature e condutture, in modo da verificare la presenza di eventuali rotture, e da poter intervenire con precisione per sistemare il guasto.
“Spurgo e pulizia fognature, fosse settiche e pozzi neri vuol dire mantenere efficiente un sistema, quello fognario, che in caso di rottura può creare danni veramente disdicevoli e costosi.”